Design

 

Abbiamo sempre pensato che i distributori automatici devono portare valore aggiunto all’immagine dei nostri clienti.

Chi osserva i nostri distributori deve essere affascinato e avvicinarsi positivamente.

Per questo, grazie ad un team di architetti e designer, offriamo la possibilità di personalizzare i distributori automatici con un’ immagine corporate o con un’immagine creativa studiata appositamente. Inoltre, progettiamo creativamente e realizziamo delle vere e proprie “aree relax” per un’immagine davvero attrattiva, coinvolgente e capace di valorizzare gli spazi.

Abbiamo realizzato il primo sistema innovativo di Digital Signage applicato al vending in Italia. Una serie di display ad alta definizione posizionati nella parte superiore dei nostri distributori automatici trasmettono in simultanea video pubblicitari dei prodotti in essi contenuti.

L’effetto che si crea nell’ambiente e sul pubblico è molto coinvolgente e determina un’esperienza d’acquisto davvero unica nel suo genere. Le aree di ristorazione con i nostri distributori automatici, dotati di tecnologia Digital Signage, sono probabilmente gli unici luoghi dove una persona può guardare la pubblicità di un prodotto, esserne invogliata e comperarlo immediatamente.

1

IL CONCEPT CREATIVO

Quando siamo chiamati ad entrare in un nuovo ambiente cerchiamo subito di immaginarlo creativamente per contestualizzare correttamente i nostri distributori nell’ambiente e nel modo di comunicare di quel cliente. Di qui ricaviamo un concept creativo realizzato dai nostri designers come progetto su carta.
2

LA PROGETTAZIONE

Dal concept creativo si passa alla fase di progettazione architettonica, tesa a soddisfare il brief ricevuto dal cliente. Che si tratti di creare una vera e propria “area relax” o di personalizzare i distributori con materiali innovativi: tipo legno, marmo, effetti luminosi, o ancora personalizzazioni serigrafiche con l’immagine grafica del cliente, ecco il lavoro dei nostri progettisti, per un impatto emozionale capace di dare valore aggiunto all’immagine della location.
3

LA SIMULAZIONE

A questo punto il progetto, in una o più soluzioni creative, viene portato in approvazione al cliente che deciderà quale delle nostre proposte sia più adatta all’ambiente e all’immagine aziendale. Fatte le dovute modifiche, se necessarie, il progetto andrà in finalizzazione.
4

LA PRODUZIONE

La fase produttiva implica l’approntamento dei distributori e la loro personalizzazione in base alla progettazione eseguita. Dopodichè, scatta la fase di installazione presso il cliente, in tempi e modi prestabiliti, nella quale uno o più team di nostri professionisti si occuperà del trasporto e messa a punto, in loco, dei nostri distributori o dell’intera area relax.