Servizi e Assistenza

 

Abbiamo fatto del servizio assistenza al cliente e customer care il nostro fiore all’occhiello. Ogni nostro cliente ha un professionista Trysgroup dedicato per l’operatività quotidiana e un altro appositamente per aspetti di natura amministrativa.

Il nostro personale viene costantemente aggiornato e formato rispetto alle specifiche dei prodotti e alle peculiarità tecniche e manutentive dei distributori automatici.

Come filosofia aziendale crediamo che i nostri professionisti non possano limitarsi al rifornimento e alla manutenzione del distributore ma debbano essere interlocutori attenti e propositivi, in atteggiamento di ascolto verso le esigenze del cliente, per capirne desideri e aspettative. A questo fine, sottoponiamo ogni persona che entra nella nostra organizzazione ad un periodo di formazione intensa, seguita direttamente da figure senior, per valutare e migliorare le capacità empatiche e di ascolto.

Possiamo contare su un preciso e puntuale servizio di rifornimento dei distributori organizzato a seconda delle esigenze del cliente e basato su una logistica efficiente ed innovativa, a supporto della quale abbiamo una piattaforma informatica all’avanguardia che permette ad ogni distributore di comunicare alla nostra centrale operativa, via GPRS e in tempo reale, sia lo stato di riempimento che eventuali anomalie.

In caso di necessità siamo in grado di intervenire in tempi brevissimi e prestabiliti contrattualmente, a seconda delle esigenze di ciascun cliente, su tutto il territorio nazionale.